Le tendenze cardinali nell’addobbo delle pareti per i più piccoli

Bimbi hanno una fantasia illimitata! Guardando il mondo con colori inconsueti e fiabeschi, fanno itinerari lontani e oltreoceano, dominano terre irreali e sono capaci di convertire gli oggetti più banali in meraviglie da favola.




L’immaginazione di bimbi è sempre bella e sorprendente, per questo vale la pena aiutare i piccoli a sognare, creando uno spazio colorato e invitante intorno a loro.


Ma come ottenerlo? Uno dei modi più diffusi per creare un interno pittoresco nel regno di bambini sono sfondi a colori. Le strisce policrome sui muri sono uno dei più grandi successi delle ultime stagioni. Nella stanza di bimbi avranno senza dubbio un aspetto bellissimo, indipendentemente dal fatto che siano fatte in colori morbidi o appariscenti. Le strisce verticali alzano in modo fantastico la stanza otticamente, mentre le orizzontali faranno l'interno più spazioso. Per il bimbo sarà uno stimolo radioso, che ricorda un arcobaleno meraviglioso. L'alternativa potrebbe essere il patchwork, un successo totale nella progettazione degli interni degli ultimi mesi, non soltanto nelle sistemazioni "per adulti". Se per la decorazione dovessi usare temi di "ritagli" di materiali a figure geometriche sulla carta da parati bambini sicuramente si troveranno bene con questa sistemazione.


carta da parati bambini
Prepared by: Szmalback.pl
Oryginal: Szmalback.pl


Bambini amano tutto ciò che è colorato e insolito. Istintivamente evitano sistemazioni ripetibili e tediose.




Tieni presente di sempre considerare l’ambiente che contorna al tuo bambino! Grazie a Questo da grande diventerà una persona ingegnosa e brillante.

Posted by Administrator on 2017-12-29 08:50:10
Tags: pr, tag, persona, Questo