Come arredare la stanza di un neonato

Spesso il bimbo passa le prime settimane di vita con i genitori ma spesso, qualche mese prima del suo arrivo i genitori organizzano la sua prima camera.




specjalista
Prepared by: Jorge from Brazil
Oryginal: http://www.flickr.com


Ci sono quatro oggetti essenziali: una culla che si può montare a due altezze diverse, un armadio, un fasciatoio per cambiare i pannolini e sedia comoda e reclinabile, riservata alla mamma.


La stanzetta del bambino deve essere dipinta di colori pastel come il bianco, il beige, l’azzurro per il mascho e il rosso chiaro per la figlia. Potete anche posare la carta da parati bambini con orsetti.Tutti i lavori nella camera del piccolo devono essere finiti due mesi prima perché i neonati sono molto delicati e alcuni prodotti possono essere pericolosi per la salute. Non dimenticate che tutti i mobili e i pupazzi devono rispondere alle norme di sicurezza perché la sicurezza deve essere una cosa molto importante. Prediligete è il parquet perché il tappeto è poco igienico, raccoglie la sporcizia e è difficile da lavare. Una cassettiera deve essere grande per sistemare i vestiti e i pupazzi. Fate attenzione all'Illuminazione. I bambini non amano il buio e con una buona lucce notturna loro si sentono più sicuri. Una plafoniera che offre la luce delicata vi permette di cambiare i pannolini senza risvegliare il vostro piccolo.




La stanza del bambino deve essere un posto per rilassarsi e per gioccare. Anche una stanzetta di piccole dimensioni decorata con amore diventerà un luogo ideale per il piccolo membro della vostra famiglia.

Posted by Administrator on 2018-01-18 14:43:01
Tags: moda, sen, pr, camera, come