Carta da parati 3D, una opzione efficace per coprire ogni imperfezione del muro

Per quelli che cercano una bellezza particolare nell’addobbo degli interni, esiste una categoria esclusiva – carta da parati stampata su dimensione con motivo selezionato.




Senza dubbio fornirà un'esperienza visuale soddisfacente nel tuo ambiente. Oltre a ciò, è un adornamento dei muri che si può montare in pochi minuti.


carta da parati 3d
Prepared by: You Tube - Tomasz Szafarek
Oryginal: http://www.flickr.com


Carta da parati 3D per gli appassionati della riproduzione e dei dipinti – paesaggi e opere di maestri, che illumineranno ogni sala o studio. Da considerare è non solo la ricchezza dei disegni, ma pure una ampia scelta di materie su cui realizzare sfondi da sogno. La versione economica della carta da parati 3D è improntata su carta, ed è consigliata soltanto per le pareti perfettamente lisce. Se la parete presenta dei difetti, ad esempio urti o rigonfiamenti, quelli saranno visibili sul muro dopo l'incollaggio. Per coprire qualsiasi imperfezione di muro meglio scegliere la carta da parati non liscia che ha una forma spaziale. La versione più lussuosa è spessa, con sostegno aggiuntivo. Tutte le carte da parati 3D possono essere coperte da un aggiuntivo piano di laminato per resistere a danni meccanici. La scelta non è semplice, però lo esperto ti darà una mano affinché tu possa scegliere la opzione ottimale. È pure fattibile prenotare una variante personalizzata; in tale caso, ti serviranno le dimensioni esatte della superficie che vuoi decorare.




Carta da parati 3D è una soluzione soprattutto per le persone che amano l'innovazione. Sarà bella in qualsiasi interno, ma innanzitutto in luoghi dove devi nascondere le imperfezioni della parete.

Posted by Administrator on 2018-02-13 12:44:48
Tags: fotografia, pr, rad, come