Soleggiata vacanza in un’ isola lontana

Siete stanchi delle preoccupazioni e vi volete rilassare in un’ isola bellissima dove la temperatura è più calda tutto l' anno, il sole è molto caldo e piove molto raramente? Vacanza sull'isola di Bali è alla portata di tutti.


Bali fa parte dell' arcipelago delle Piccole Isole della Sonda, a 9575 chilometri da dalla capitale italiana.




L'unico aeroporto si trova a Denpasar. Per Denpasat i voli partono da diverse città italiane come Roma, Milano, Genova, Verona e Napoli. E quando andare? Bali ha un clima tropicale dunque è calda tutto l'anno. Il periodo delle piogge dura da fine ottobre a marzo dunque il periodo secco è perfetto per organizzare vostra vacanza. La parte più turistica si trova nella città di Kuta, non lontano dall'aeroporto. La Spiaggia di Kuta è probabilmente la spiaggia più famosa dell’isola dove potete nuotare, prendere il sole, godervi meravigliosi tramonti e raggiungere il surf. Ci sono tantissimi istruttori sul posto. La sera potete mangiare qualcosa in in uno dei tanti ristoranti o bar. Sebbene Kuta Beach sia più famosa, troverete il vero paradiso nella parte meridionale dell'isola. Pandawa Beach vi offre una spiaggia bianca con acqua cristallina. L'ingresso a Pandawa Beach è stato scolpito nelle rocce. Assolutamente da visitare. Un altro luogo splendido – Dreamland Beach, situata a 20 chilometri da Kuta è spaziosa con bellissime onde per il surf.


i capannoni
Prepared by: pjs2005
Oryginal: http://www.flickr.com


vacanza
Oryginal: pixabay.com


Auto e moto sono i più communi mezzi di trasporto sull'isola.




Grazie a loro, è possibile raggiungere molti posti e scoprire angoli incantevoli. Se vorreste scegliere un luogo il meno affollato possibile, dovete optare per la parte centrale o settentrionale di Bali.

Posted by Administrator on 2018-02-13 12:44:52
Tags: tag, rad, Questo, come, di trasporto