Germania, un territorio che ha da offrire molto di più che tu ti riesca a immaginare

Esiste qualcosa di indubbiamente bello nel modo in cui si svolge lo scenario della Germania: le litorali increspate e bordate dalle dune del nord; le foreste fantasiose, romantiche vallate fluviali e vasti vigneti della zona centrale, e il bagliore particolare delle Alpi, creato nella gloria dei ghiacciai e dell’ambiente.


Tutti fanno parte integrante di una miracolosa matrice naturale che è designata a dare un allenamento alle batterie della reflex.


Conoscerai la storia in città dove le strade furono create molto prima che Colombo partisse, e in fortezze che incombono su primissimi villaggi a giaciglio dove i fiori sbocciano con gerani chiari. Le significative città - Berlino, Monaco e Amburgo tra di loro – offrono più sapori di un barattolo di orsetti gommosi, ma ti colpiranno con un misto culturale che passa l'arco dai musei d'arte e dalle opere d'avanguardia fino ai maliziosi cabaret e club underground. Attualmente è ancora più facile scoprire le delizie tedesche – basta comprare un biglietto di una di numerose compagnie aree economiche che volano lì.




vola
Prepared by: Michael Coghlan
Oryginal: http://www.flickr.com


Scoprire la Germania attraverso il suo cibo e le sue bevande aggiungerà un ricco strato alle tue reminiscenze (e possibilmente al tuo addome!). Sentirai presto che il cibo tipica è assai più di salsicce e pretzel, schnitzel e maiale arrosto serviti con enormi boccali di birra schiumosa. Oltre i clichés ti attende una ampia gamma di palati locali e stagionali.


Partecipa nell’ossessione del popolo tedesco con gli asparagi bianchi in primavera, i funghi gallinacci in estate e la cacciagione in autunno. Prova non solo la celebre birra, ma anche i vini di ottima qualità, in particolare il nobile Riesling.

Posted by Administrator on 2018-05-14 10:59:15
Tags: gust, pr, rad, low cost, elementi