Le bellezze e le particolarità di Fuerteventura

Fuerteventura sta a solamente 100 km dalla costa africana e ha stupendi similarità non solo con il paesaggio, ma anche con le case, con le coperture del genere nord africano per il raccolto dell’acqua.




Altrimenti, Fuerteventura assomiglia la sua vicina Lanzarote, solo con più gradazioni coloristiche. I suoi carteri fanno venire in mente pile di zafferano, peperoncino e coriandolo, triangoli surreali di spezie esotiche.


vola
Prepared by: Ken Lund
Oryginal: http://www.flickr.com


Ultimamente è ancora più facile scoprire le delizie greche – basta acquistare un biglietto di una di varie compagnie aree low cost che volano lì. La gran parte dei visitatori è più attratta a somettere le onde e il vento che a considerare l'estetica intangibile del paesaggio. La seconda isola più grande delle isole Canarie, Fuerteventura ha il sole praticamente tutto l'anno e le rive più grandi e migliori delle Canarie. Le piu importanti località turistiche ci sono alle estremità opposte dell'isola. Alla punta nord c’è Corralejo, amata dagli appassionati del sole britannici, mentre sul versante meridionale sta Morro Jable, visitato in gran parte da tedeschi e un luogo marcatamente di stazza. Cio nonostante, lontano dai posti turistici, la pace degli anziani è facile da trovare, anche sulle spiagge - con una tale profusione di larghe zone sabbiose, il posto per i teli da mare non si rivelerà mai una difficoltà.




Lontano dalla costa, stradine desolate costeggiate da grossi, a pianta circolare mulini a vento, uniscono minuscoli villaggi. Qua, gli autoctoni producono formaggi e pomodori rosso rubino di fama globale.

Posted by Administrator on 2018-05-14 10:59:16
Tags: dom, pr, rad, modo